Sospiro (Cremona), 24 ottobre 2018, il prof. Claudio Palumbo alla Fondazione Sospiro per il Corso ECM: "Come intervenire in caso di stress organizzativo"

Il Corso nasce da esperienze di efficaci interventi in realtà organizzative, che evidenziano livelli elevati di stress correlato al lavoro dovuti principalmente a una inadeguata interfaccia individuo/organizzazione. La metodologia qui proposta permette efficacemente di porre la problematica del rischio stress a livello organizzativo e di implementare la sicurezza e la tutela della salute come patrimonio culturale dell’organizzazione.

Obiettivi:
 - Imparare a rilevare e ad approfondire le criticità più salienti, ad analizzare le cause prevalenti, a individuare le iniziative appropriate contestualizzandole nella propria realtà organizzativa e a porsi obiettivi di breve-medio-lungo periodo, con l’ausilio di un’adeguata metodologia di project management;                                       

- Imparare a distinguere quando un intervento va indirizzato a livello individuale, organizzativo e di interfaccia individuo/organizzazione.

 

 

 

 

CONTATTI

Andare Oltre – C. Palumbo & Co.

Società in accomandita – IDI CHE 450.377.489 – CH 501.2.015.147-5

Via San Gottardo 179 - CH 6648 Minusio

Skype: andareoltreclaudiopalumbo

✓ +41 77 982 97 39   +39 329 6295129

✓ info@andareoltre.ch  ✓ claudio.palumbos@gmail.com

✓ andareoltre@hispeed.ch  ✓ claudio.palumbo@protonmail.com  

http://claudiopalumbo.blogspot.it/

_________________________________________________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________________________________________________